PIFFERI
Officina Meccanica
Officina Meccanica
Storia dell'azienda
Nell'ottobre 1963, Pifferi Bruno unitamente ad un altro socio, fondò la società di alesatura SAP. Nel 1967 si è costituita definitivamente la società di fatto F.lli Pifferi di Bruno & Giorgio avente per oggetto sociale l'alesatura meccanica, svolta solo su macchine tradizionali.
Da azienda artigianale, nel corso degli anni, si è evoluta puntando sull'investimento tecnologico, passando durante gli anni 70 dalle macchine tradizionali a macchine a controllo numerico.
Nel luglio del 1993 si è trasformata nell'attuale PIFFERI BRUNO S.n.c., diretta e coadiuvata sempre dalla famiglia Pifferi ormai alla terza generazione.
Competenze
Offriamo un servizio di studio e realizzazione del prodotto conto terzi finalizzato ad ottimizzare qualità, ripetibilità e costi del prodotto finito.
La nostra esperienza di oltre 60 anni nella realizzazione di componenti meccanici di trasmissione in ambito agricoltura, industriale e trasporti pesanti di qualsiasi genere, permette di ottimizzare i processi produttivi e costi rispettando le caratteristiche funzionali richieste dal cliente.
Ogni componente viene seguito grazie a software di modellazione 3D, partendo dallo sviluppo delle attrezzature, utensileria, maschere di lavorazione, fino alla realizzazione del ciclo produttivo finale.
Gestiamo campionature con cicli di prototipazione, offrendo relative documentazioni di controllo al 100% delle parti lavorate grazie a macchinari di tastatura tridimensionale e tutti i crismi dettati dalla iso 9001.
La nostra mission è ottenere sempre la massima soddisfazione del cliente nel raggiungimento dell'obiettivo di produzione finale.
Info
PIFFERI di Bruno s.n.c. di Pifferi Patrizia e Carrara Gianna Sede legale: Via Gandhi 11, Sede Amm.va: Via Gandhi 3/B - 41122 MODENA (Torrazzi)
Tel: 059-250401 - Email: info@pifferibruno.it -
P.IVA: 00298630369 - Capitale Soc. € 258.228,45 - Iscr. Trib. MO 22013 - Iscr. CCIAA 126221